Scarica la brochure dell’edizione 2018.
CIBI CULTURE MESCOLANZE

MERCATO MEDITERRANEO

Fiera di Roma, 23/26 Novembre 2018

Dopo l’edizione zero, inauguriamo Il nuovo format di Mercato Mediterraneo, finalmente una manifestazione a Roma dedicata alla filiera agroalimentare, ma improntata ad un B2B internazionale. Quest’anno abbiamo ricercato e selezionato con cura i buyer e speriamo che le aziende, le istituzioni, le associazioni che hanno creduto in questo nostro sforzo possano trovare una via di sbocco commerciale nuova e remunerativa. Le Fiere da sempre servono a questo, mettere insieme domanda e offerta, e ci auguriamo che per le prossime edizioni l’offerta sia la vera rappresentazione dei nostri territori.

Inoltre, Mercato Mediterraneo non nasce unicamente come vetrina di prodotti, ma anche come luogo dove, grazie all’intensa attività convegnistica di alto respiro, si fondono affari e cultura, si sviluppano relazioni, si condividono idee e si costruiscono sinergie tra aziende espositrici e buyer nazionali e internazionali. Tutto con la forte consapevolezza che la civiltà del Mediterraneo sia la madre e la matrice di ciò che oggi viviamo.

Pietro Piccinetti
Amministratore Unico di Fiera Roma

IDEATA E ORGANIZZATA DA
Fiera di Roma
PADIGLIONE 9

Venerdì 23-Domenica 25: 10.00 – 19.00
Lunedì 26: 10.00 – 18.00

Rassegna stampa 2018

Presentazione di Mercato Mediterraneo
Il programma di Mercato Mediterraneo
Espositori 2018 - Comunicato Stampa
Conclusione Mercato mediterraneo 2018
Generazione Olio e un approfondimento sulla Famiglia Mori, azienda produttrice di OlioMio
Programma Generazione Olio
Progetto OlioMio
Rassegna stampa elenco
Rassegna stampa - Passion Fruit
Lancio apertura - Adnkronos
Lancio chiusura - Adnkronos
Torna Mercato Mediterraneo - Lanci Ansa
Rassegna lanci - Agenzia Nova

Gustibus, LA7, 16 dicembre 2018

Venerdì 23 Novembre

Giornata di apertura - Comunicato Stampa

Sabato 24 Novembre

Food, Wine &Co. The Italian Food Experience"

Organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata

Download →

I Beni Naturali del Mediterraneo, quale futuro e strategia?

Domenica 25 Novembre

MDR: una tavola rotonda per la Dieta Mediterranea
Extravergine del Mediterraneo

Lunedì 26 Novembre

Le Forme del Latte
Restaurant Marketing Conference
Quale futuro per il vino del Mediterraneo?
CON LA PARTECIPAZIONE E IL SOSTEGNO DI