Special Focus #2
Sabato 24 Novembre, ore 10.00

Lezione Masterclasses
“Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience”
Università degli Studi di Roma Tor Vergata

In collaborazione con la settima edizione delle Masterclasses Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata, Mercato Mediterraneo ospita una delle 3 Giornate delle Masterclasses, rivolta a laureati e professionisti del settore.

Marketing e Comunicazioni innovative per i prodotti agroalimentari: nuove rotte culturali nel e per il Mediterraneo?

A cura della Prof. Simonetta Pattuglia, docente di Marketing, Comunicazione e Media, Facoltà di Economia, Università Tor Vergata, Direttore del Master

ore 10.00

Registrazione partecipanti

ore 10.30– 12.00

Tavola Rotonda
Introduzione:

Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Partecipano:
Gustavo Piga, Economista, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Pierdonato Vercellone, Presidente, FERPI
Corrado Azzolini, Direttore editoriale, Al.ma Media srl
Francesca Rocchi Barbaria, Curatore Culturale, Mercato Mediterraneo

ore 12.00 – 12.45

Intervento di Guest Speaker internazionale
Daniela Puglielli, Accent Public Relations, Boston e organizzatore Mediterranean Diet Roundtable at Yale University, June 2018

ore 12.45

Q&A

ore 13.15

Chiusura dei lavori

Per ulteriori informazioni e le iscrizioni alle Masterclasses Food, Wine & Co. – The Italian Food Experience visitare:
https://economia.uniroma2.it/commedia
e scrivere a pignedoli@economia.unitoma2.it